D. Dove posso trovare il programma del festival sul sito web?

R. Il nostro sito web viene sviluppato e aggiornato regolarmente, ma in questo preciso momento non abbiamo un programma di eventi pronto da pubblicare. Stiamo ancora cercando attivamente artisti e lavoro ispirativo da includere nel festival. Nel frattempo puoi registrarti con noi per ricevere le news e gli aggiornamenti e appena sono disponibili compilando il modulo di contatto in fondo a questa pagina. 


D. Nella manifestazione sono previste solo opere da proiettare sulle strutture, o ci saranno anche proiezioni “tradizionali”?

R. Presenteremo almeno una sessione delle selezioni di lavoro tradizionali di multivisione. Faremo un annuncio sul sito web presto anche ai registrati.


D. Non riesco a trovare un listino prezzi, vuol dire che il festival è gratuito?

R. Sí, il festival 2015 è gratuito per il pubblico. Tutti gli eventi all'aperto aperti al pubblico ed in sala sono ad accesso gratuito. Possono comunque contribuire con un'offerta volontaria prima o dopo ciascun evento. If there are any workshops then these are always free to members of Luce Dipinta Multivisioni, however sometimes there may be a small fee to non-members and booking in advance would be advisable. 2015: All workshops and presentations are free.


D. Cosa succede se piove e ci sono eventi all'aperto?

R. La maggior parte degli eventi sono all'aperto e ci sarà un pò di copertura per sostare in caso di pioggia (se possibile). A meno che non ci sia proprio un acquazzone, l'evento verrà fatto comunque. Abbiamo inserito una finestra in basso con il meteo previsto nella zona di Lana, e cosí potete sempre controllare, ma non fatevi scoraggiare da due gocce d'acqua, semplicemente venite attrezzati :-)