SponsorsIL VOSTRO LOGO SARÀ PROIETTATO SUGLI EDIFICI?

Vi piacerebbe che il logo della vostra ditta/attività sia proiettato durante il festival?

Il festival offre una opportunità perfetta per fare pubblicità ai vostri servizi ed ai vostri prodotti proiettando il logo della ditta a grande scala. Ci sono opzioni disponibili per ogni tipologia di budget, Luce Dipinta può anche animare il vostro logo con l'architettura degli edifici! Accogliamo qualsiasi offerta di sponsoring e di pubblicità, più supporto riceviamo dai partner e meglio sarà per il Festival. Vi prego di contattarci per avere informazioni sui diversi importi per lo sponsoring o di contattare direttamente il sindaco di Lana Harald Stauder.

Artists registry labelPRESENTARE IL VOSTRO LAVORO AL FESTIVAL

La presentazione ora è chiusa per Lana Lights 2015 tuttavia se piacerebbe presentare il lavoro al edizione 2016  clicca qui per leggere come registrarsi e per vedere cosa stiamo cercando.

Artisti/gruppi dei festival precedenti

Eugenio Andrighetto (IT)

Alfredo Bernacchia (IT)

Bombay Dub Orchestra (UK)

Valter Binotto (IT)

Giorgio Cividal (IT)

Carlo Conti (IT)

Domenico Drago (IT)

Todd Gipstein (USA)

Paul Hicks (AUS)

Bruce Hornstein (USA)

Dixie Hornstein (USA)

Nick Ketteringham (UK/FR)

Alf Kuhlmann (AUS)

Luciano Laghi Benelli (IT)

Francesco Lopergolo (IT)

David Lyons (UK)

Andrew T. Mackay (UK)

Gruppo Mignon (IT)

Hermann Miller (DE)

Franz Miller (DE)

Luis Moser (IT)

Phil Ogden (UK)

Mal Padgett (AUS)

Raymonde Renoud (FR)

Diego De Riz (IT)

Alex Rowbotham (UK/IT)

Hans Ruedisueli (NL)

Antoine Ruedisueli (NL)

Aldo Di Russo (IT)

Pascal Sauley (FR)

Sandro Di Stefano (IT)

Roberto Tibaldi (IT)

Franco Toso (IT)

Cristina Toso (IT)

Claudio Tutti (IT)

Chris White (UK)

Darryl Williams (UK)

D. Dove posso trovare il programma del festival sul sito web?

R. Il nostro sito web viene sviluppato e aggiornato regolarmente, ma in questo preciso momento non abbiamo un programma di eventi pronto da pubblicare. Stiamo ancora cercando attivamente artisti e lavoro ispirativo da includere nel festival. Nel frattempo puoi registrarti con noi per ricevere le news e gli aggiornamenti e appena sono disponibili compilando il modulo di contatto in fondo a questa pagina. 


D. Nella manifestazione sono previste solo opere da proiettare sulle strutture, o ci saranno anche proiezioni “tradizionali”?

R. Presenteremo almeno una sessione delle selezioni di lavoro tradizionali di multivisione. Faremo un annuncio sul sito web presto anche ai registrati.


D. Non riesco a trovare un listino prezzi, vuol dire che il festival è gratuito?

R. Sí, il festival 2015 è gratuito per il pubblico. Tutti gli eventi all'aperto aperti al pubblico ed in sala sono ad accesso gratuito. Possono comunque contribuire con un'offerta volontaria prima o dopo ciascun evento. If there are any workshops then these are always free to members of Luce Dipinta Multivisioni, however sometimes there may be a small fee to non-members and booking in advance would be advisable. 2015: All workshops and presentations are free.


D. Cosa succede se piove e ci sono eventi all'aperto?

R. La maggior parte degli eventi sono all'aperto e ci sarà un pò di copertura per sostare in caso di pioggia (se possibile). A meno che non ci sia proprio un acquazzone, l'evento verrà fatto comunque. Abbiamo inserito una finestra in basso con il meteo previsto nella zona di Lana, e cosí potete sempre controllare, ma non fatevi scoraggiare da due gocce d'acqua, semplicemente venite attrezzati :-)


D. Sono un artista/fotografo/designer e mi piacerebbe presentare un lavoro a questo festival o ad uno futuro. Come posso partecipare?

R. Tutti gli artisti o gruppi (professionisti o amatori) devono fare richiesta per avere il lloro lavoro presentato sullo schermo al festival oppure fare richiesta di fare una nuova presentazione su edifici. Tuttavia ci sono dei criteri che devono essere rispettati. In generale non deve essere il tuo primo lavoro, e nel caso delle proiezioni su edifici devi avere già realizzato e presentato di fronte ad un pubblico una proiezione su edifici. Ti suggeriamo di registrarti mostrando il tuo interesse adesso. Clicca qui per leggere ulteriori informazioni.


D. Nella manifestazione sono previste solo opere da proiettare sulle strutture, o ci sarà spazio anche per le proiezioni “tradizionali”?

R. Presenteremo almeno una sessione delle selezioni tradizionali di multivision..
Faremo presto un annuncio sul Sito Web presto anche ai registrati. Il lavoro dovrebbe essere non più di 10 minuti, potete inviarci il vostro lavoro ora o inviare un link per vederlo online. Questo non dovrà essere il suo primo lavoro e devi averlo già presentato ad un pubblico.


D. Quando è la scadenza della richiesta di partecipazione degli artisti al festival?

R. The sooner the better. For architectural projections we do not have a deadline date set, however in general the selection is usually made no later than 3 months before the festival date, therefore your proposal should arrive with us before then. When buildings are confirmed the mapping of these will be done after the selection process and relevant files will be supplied to those selected. Final delivery of finished work is three weeks before the festival date, to allow time for testing. Nel frattempo potrai registrarti per ricevere le nostre news ed aggiornamenti e gli edifici che saranno disponibili usando il modulo di contatto in fondo a questa pagina.


D. When is the submission deadline for traditional multivision shows (not architectural work)?

R. If your work has been selected then delivery of final high resolution copy is due one month before the festival date. However, to submit your work to be considered for selection this should be done at least two months before festival date.


D. Se la mia richiesta di partecipazione come artista viene accettata, che cosa posso ottenere come aiuto economico?

R. Gli organizzatori del Festival non hanno i mezzi per sostenere economicamente i singoli progetti. Non c'è al momento un budget per pagare gli artisti sulla base di una commissione. Tuttavia possiamo assisterti almeno con l'alloggio durante il festival e venirti a prendere alla stazione o all'aeroporto, entro una distanza ragionevole, in qual caso l'alloggio viene organizzato e prenotato da noi. In alcuni casi c'è la possibilità di rimborsare delle spese di viaggio, ma dipende completamente dal budget disponibile al momento della conclusione del festival. Ci sarà almeno una cena/festa del festival per tutti gli artisti che partecipano e per lo staff. È per questo che ti suggeriamo di ricercare fonti di sponsorizzazione anche locale per te, specialmente se vivi e lavori fuori dall'Italia. Tutti i proiettori, audio e le relative apparecchiature verranno pagati e forniti sul posto da Luce Dipinta, durante il festival e per i test/prove generali. Suggeriamo che se il tuo lavoro si riesce a girare solo con un software specializzato, che tu porta questo computer con te, visto che non vogliamo installare altri software sui nostri media servers/computers.


D. Se la mia richiesta di partecipazione come artista è accettata, posso usare un particolare sistema audio o una particolare strumentazione?

R. Se la tua proposta si inserisce nei tempi del festival (verificato su base individuale) allora potrai includere extra hardware audio e visual e/o software nella tua produzione, tuttavia devi fornire una lista tecnica dettagliata insieme alla tua richiesta di partecipazione. Vi faremo poi sapere quali sono le componenti che possiamo fornirti, per il resto, quello che fornirai tu dovrai gestirlo e usarlo tu. Non possiamo assumerci la responsabilità per apparecchiature che non abbiamo fornito noi.

In generale tutti i proiettori ed il sistema audio verrà pagato da Luce Dipinta, durante il festival e per il test/prove generali. Suggeriamo che se il tuo lavoro si riesce a girare solo con un software specializzato, che tu porta questo computer con te, visto che non vogliamo installare altri software sui nostri media servers/computers.


D. Che apparecchiature verranno usate durante il festival?

R. Le apparecchiature per le proiezioni dipenderanno dalla scelta finale degli edifici da usare, ci assicureremo che i proiettori abbiano una luminosità sufficiente per l'edificio coinvolto, e useremo i PC media servers con installato preferibilmente s/w Dataton Watchout (oppure Stumpfl Wings). Uno edificio (2015) userà una Barco HDX20FLEX WUXGA 20,000 ansi lumens. La seconda sia due Sanyo 1024x768, 15,000 ansi lumens.


D. È possibile produrre lavoro per il festival con il surround sound?

R. Il surround sound non è ancora supportato. Questo sarebbe possibile solo se fornisci tu il sistema hardware/software da montare sul posto. Il festival fornisce un sistema audio stereo standard di alta qualità, incluso la console di mixaggio.  Se hai bisogno di microfoni e/o di altri cavi per qualsiasi elemento live allora lo forniremo noi ma solo se ce lo comunicate nella richiesta di partecipazione. If you require microphones, video cameras for content input and/or extra cables for any live element then we should be able to provide this on the condition that we have notice of this in your submission document. Se ci fosse qualcosa che non riusciamo a fornire ti informeremo per tempo per permetterti di procurartelo da solo.


 

Q. Is it possible to include a live performer to interact with the architectural projections?

A. Yes, we encourage a live element to be included. This may be live music, song, poetry, dance or acting. You may also integrate these elements into the projections using live video camera feeds. You may also consider if there is physical interaction of the projected images by someone live or even audience participation. Detail as much as possible about you ideas in your proposal, including a list of technical hardware required.


Q. May I propose curating/presenting a workshop for the festival?

A. We are always interested in providing workshops to our audience and other artists. The main criteria is that the subject and/or results from the workshop is related to the projected image. For example in 2015 Basurama from Madrid run a youth workshop to create a bicycle from recycled material, capable of carrying a projector with it's own power and audio system - a Bicinecleta.


 

Workshop / demo per Watchout

Durante il festival ci sarà la possibilità di seguire un workshop/presentazione con versione 5 di Watchout, curato e presentato da Alex Rowbotham.  Vieni ad imparare come usare il 3D mapping!

Questo sarà in inglese con la presenza di un traduttore.

Logo Dataton

SponsorsIL VOSTRO LOGO SARÀ PROIETTATO SUGLI EDIFICI?

Vi piacerebbe che il logo della vostra ditta/attività sia proiettato durante il festival?

Il festival offre una opportunità perfetta per fare pubblicità ai vostri servizi ed ai vostri prodotti proiettando il logo della ditta a grande scala. Ci sono opzioni disponibili per ogni tipologia di budget, Luce Dipinta può anche animare il vostro logo con l'architettura degli edifici! Accogliamo qualsiasi offerta di sponsoring e di pubblicità, più supporto riceviamo dai partner e meglio sarà per il Festival. Vi prego di contattarci per avere informazioni sui diversi importi per lo sponsoring o di contattare direttamente il sindaco di Lana Harald Stauder.

Artists registry labelPRESENTARE IL VOSTRO LAVORO AL FESTIVAL

La presentazione ora è chiusa per Lana Lights 2015 tuttavia se piacerebbe presentare il lavoro al edizione 2016  clicca qui per leggere come registrarsi e per vedere cosa stiamo cercando.

Artisti/gruppi dei festival precedenti

Eugenio Andrighetto (IT)

Alfredo Bernacchia (IT)

Bombay Dub Orchestra (UK)

Valter Binotto (IT)

Giorgio Cividal (IT)

Carlo Conti (IT)

Domenico Drago (IT)

Todd Gipstein (USA)

Paul Hicks (AUS)

Bruce Hornstein (USA)

Dixie Hornstein (USA)

Nick Ketteringham (UK/FR)

Alf Kuhlmann (AUS)

Luciano Laghi Benelli (IT)

Francesco Lopergolo (IT)

David Lyons (UK)

Andrew T. Mackay (UK)

Gruppo Mignon (IT)

Hermann Miller (DE)

Franz Miller (DE)

Luis Moser (IT)

Phil Ogden (UK)

Mal Padgett (AUS)

Raymonde Renoud (FR)

Diego De Riz (IT)

Alex Rowbotham (UK/IT)

Hans Ruedisueli (NL)

Antoine Ruedisueli (NL)

Aldo Di Russo (IT)

Pascal Sauley (FR)

Sandro Di Stefano (IT)

Roberto Tibaldi (IT)

Franco Toso (IT)

Cristina Toso (IT)

Claudio Tutti (IT)

Chris White (UK)

Darryl Williams (UK)

SponsorsIL VOSTRO LOGO SARÀ PROIETTATO SUGLI EDIFICI?

Vi piacerebbe che il logo della vostra ditta/attività sia proiettato durante il festival?

Il festival offre una opportunità perfetta per fare pubblicità ai vostri servizi ed ai vostri prodotti proiettando il logo della ditta a grande scala. Ci sono opzioni disponibili per ogni tipologia di budget, Luce Dipinta può anche animare il vostro logo con l'architettura degli edifici! Accogliamo qualsiasi offerta di sponsoring e di pubblicità, più supporto riceviamo dai partner e meglio sarà per il Festival. Vi prego di contattarci per avere informazioni sui diversi importi per lo sponsoring o di contattare direttamente il sindaco di Lana Harald Stauder.

Artists registry labelPRESENTARE IL VOSTRO LAVORO AL FESTIVAL

La presentazione ora è chiusa per Lana Lights 2015 tuttavia se piacerebbe presentare il lavoro al edizione 2016  clicca qui per leggere come registrarsi e per vedere cosa stiamo cercando.

Artisti/gruppi dei festival precedenti

Eugenio Andrighetto (IT)

Alfredo Bernacchia (IT)

Bombay Dub Orchestra (UK)

Valter Binotto (IT)

Giorgio Cividal (IT)

Carlo Conti (IT)

Domenico Drago (IT)

Todd Gipstein (USA)

Paul Hicks (AUS)

Bruce Hornstein (USA)

Dixie Hornstein (USA)

Nick Ketteringham (UK/FR)

Alf Kuhlmann (AUS)

Luciano Laghi Benelli (IT)

Francesco Lopergolo (IT)

David Lyons (UK)

Andrew T. Mackay (UK)

Gruppo Mignon (IT)

Hermann Miller (DE)

Franz Miller (DE)

Luis Moser (IT)

Phil Ogden (UK)

Mal Padgett (AUS)

Raymonde Renoud (FR)

Diego De Riz (IT)

Alex Rowbotham (UK/IT)

Hans Ruedisueli (NL)

Antoine Ruedisueli (NL)

Aldo Di Russo (IT)

Pascal Sauley (FR)

Sandro Di Stefano (IT)

Roberto Tibaldi (IT)

Franco Toso (IT)

Cristina Toso (IT)

Claudio Tutti (IT)

Chris White (UK)

Darryl Williams (UK)

D. Dove posso trovare il programma del festival sul sito web?

R. Il nostro sito web viene sviluppato e aggiornato regolarmente, ma in questo preciso momento non abbiamo un programma di eventi pronto da pubblicare. Stiamo ancora cercando attivamente artisti e lavoro ispirativo da includere nel festival. Nel frattempo puoi registrarti con noi per ricevere le news e gli aggiornamenti e appena sono disponibili compilando il modulo di contatto in fondo a questa pagina. 


D. Nella manifestazione sono previste solo opere da proiettare sulle strutture, o ci saranno anche proiezioni “tradizionali”?

R. Presenteremo almeno una sessione delle selezioni di lavoro tradizionali di multivisione. Faremo un annuncio sul sito web presto anche ai registrati.


D. Non riesco a trovare un listino prezzi, vuol dire che il festival è gratuito?

R. Sí, il festival 2015 è gratuito per il pubblico. Tutti gli eventi all'aperto aperti al pubblico ed in sala sono ad accesso gratuito. Possono comunque contribuire con un'offerta volontaria prima o dopo ciascun evento. If there are any workshops then these are always free to members of Luce Dipinta Multivisioni, however sometimes there may be a small fee to non-members and booking in advance would be advisable. 2015: All workshops and presentations are free.


D. Cosa succede se piove e ci sono eventi all'aperto?

R. La maggior parte degli eventi sono all'aperto e ci sarà un pò di copertura per sostare in caso di pioggia (se possibile). A meno che non ci sia proprio un acquazzone, l'evento verrà fatto comunque. Abbiamo inserito una finestra in basso con il meteo previsto nella zona di Lana, e cosí potete sempre controllare, ma non fatevi scoraggiare da due gocce d'acqua, semplicemente venite attrezzati :-)


D. Sono un artista/fotografo/designer e mi piacerebbe presentare un lavoro a questo festival o ad uno futuro. Come posso partecipare?

R. Tutti gli artisti o gruppi (professionisti o amatori) devono fare richiesta per avere il lloro lavoro presentato sullo schermo al festival oppure fare richiesta di fare una nuova presentazione su edifici. Tuttavia ci sono dei criteri che devono essere rispettati. In generale non deve essere il tuo primo lavoro, e nel caso delle proiezioni su edifici devi avere già realizzato e presentato di fronte ad un pubblico una proiezione su edifici. Ti suggeriamo di registrarti mostrando il tuo interesse adesso. Clicca qui per leggere ulteriori informazioni.


D. Nella manifestazione sono previste solo opere da proiettare sulle strutture, o ci sarà spazio anche per le proiezioni “tradizionali”?

R. Presenteremo almeno una sessione delle selezioni tradizionali di multivision..
Faremo presto un annuncio sul Sito Web presto anche ai registrati. Il lavoro dovrebbe essere non più di 10 minuti, potete inviarci il vostro lavoro ora o inviare un link per vederlo online. Questo non dovrà essere il suo primo lavoro e devi averlo già presentato ad un pubblico.


D. Quando è la scadenza della richiesta di partecipazione degli artisti al festival?

R. The sooner the better. For architectural projections we do not have a deadline date set, however in general the selection is usually made no later than 3 months before the festival date, therefore your proposal should arrive with us before then. When buildings are confirmed the mapping of these will be done after the selection process and relevant files will be supplied to those selected. Final delivery of finished work is three weeks before the festival date, to allow time for testing. Nel frattempo potrai registrarti per ricevere le nostre news ed aggiornamenti e gli edifici che saranno disponibili usando il modulo di contatto in fondo a questa pagina.


D. When is the submission deadline for traditional multivision shows (not architectural work)?

R. If your work has been selected then delivery of final high resolution copy is due one month before the festival date. However, to submit your work to be considered for selection this should be done at least two months before festival date.


D. Se la mia richiesta di partecipazione come artista viene accettata, che cosa posso ottenere come aiuto economico?

R. Gli organizzatori del Festival non hanno i mezzi per sostenere economicamente i singoli progetti. Non c'è al momento un budget per pagare gli artisti sulla base di una commissione. Tuttavia possiamo assisterti almeno con l'alloggio durante il festival e venirti a prendere alla stazione o all'aeroporto, entro una distanza ragionevole, in qual caso l'alloggio viene organizzato e prenotato da noi. In alcuni casi c'è la possibilità di rimborsare delle spese di viaggio, ma dipende completamente dal budget disponibile al momento della conclusione del festival. Ci sarà almeno una cena/festa del festival per tutti gli artisti che partecipano e per lo staff. È per questo che ti suggeriamo di ricercare fonti di sponsorizzazione anche locale per te, specialmente se vivi e lavori fuori dall'Italia. Tutti i proiettori, audio e le relative apparecchiature verranno pagati e forniti sul posto da Luce Dipinta, durante il festival e per i test/prove generali. Suggeriamo che se il tuo lavoro si riesce a girare solo con un software specializzato, che tu porta questo computer con te, visto che non vogliamo installare altri software sui nostri media servers/computers.


D. Se la mia richiesta di partecipazione come artista è accettata, posso usare un particolare sistema audio o una particolare strumentazione?

R. Se la tua proposta si inserisce nei tempi del festival (verificato su base individuale) allora potrai includere extra hardware audio e visual e/o software nella tua produzione, tuttavia devi fornire una lista tecnica dettagliata insieme alla tua richiesta di partecipazione. Vi faremo poi sapere quali sono le componenti che possiamo fornirti, per il resto, quello che fornirai tu dovrai gestirlo e usarlo tu. Non possiamo assumerci la responsabilità per apparecchiature che non abbiamo fornito noi.

In generale tutti i proiettori ed il sistema audio verrà pagato da Luce Dipinta, durante il festival e per il test/prove generali. Suggeriamo che se il tuo lavoro si riesce a girare solo con un software specializzato, che tu porta questo computer con te, visto che non vogliamo installare altri software sui nostri media servers/computers.


D. Che apparecchiature verranno usate durante il festival?

R. Le apparecchiature per le proiezioni dipenderanno dalla scelta finale degli edifici da usare, ci assicureremo che i proiettori abbiano una luminosità sufficiente per l'edificio coinvolto, e useremo i PC media servers con installato preferibilmente s/w Dataton Watchout (oppure Stumpfl Wings). Uno edificio (2015) userà una Barco HDX20FLEX WUXGA 20,000 ansi lumens. La seconda sia due Sanyo 1024x768, 15,000 ansi lumens.


D. È possibile produrre lavoro per il festival con il surround sound?

R. Il surround sound non è ancora supportato. Questo sarebbe possibile solo se fornisci tu il sistema hardware/software da montare sul posto. Il festival fornisce un sistema audio stereo standard di alta qualità, incluso la console di mixaggio.  Se hai bisogno di microfoni e/o di altri cavi per qualsiasi elemento live allora lo forniremo noi ma solo se ce lo comunicate nella richiesta di partecipazione. If you require microphones, video cameras for content input and/or extra cables for any live element then we should be able to provide this on the condition that we have notice of this in your submission document. Se ci fosse qualcosa che non riusciamo a fornire ti informeremo per tempo per permetterti di procurartelo da solo.


 

Q. Is it possible to include a live performer to interact with the architectural projections?

A. Yes, we encourage a live element to be included. This may be live music, song, poetry, dance or acting. You may also integrate these elements into the projections using live video camera feeds. You may also consider if there is physical interaction of the projected images by someone live or even audience participation. Detail as much as possible about you ideas in your proposal, including a list of technical hardware required.


Q. May I propose curating/presenting a workshop for the festival?

A. We are always interested in providing workshops to our audience and other artists. The main criteria is that the subject and/or results from the workshop is related to the projected image. For example in 2015 Basurama from Madrid run a youth workshop to create a bicycle from recycled material, capable of carrying a projector with it's own power and audio system - a Bicinecleta.


 

Workshop / demo per Watchout

Durante il festival ci sarà la possibilità di seguire un workshop/presentazione con versione 5 di Watchout, curato e presentato da Alex Rowbotham.  Vieni ad imparare come usare il 3D mapping!

Questo sarà in inglese con la presenza di un traduttore.

Logo Dataton

SponsorsIL VOSTRO LOGO SARÀ PROIETTATO SUGLI EDIFICI?

Vi piacerebbe che il logo della vostra ditta/attività sia proiettato durante il festival?

Il festival offre una opportunità perfetta per fare pubblicità ai vostri servizi ed ai vostri prodotti proiettando il logo della ditta a grande scala. Ci sono opzioni disponibili per ogni tipologia di budget, Luce Dipinta può anche animare il vostro logo con l'architettura degli edifici! Accogliamo qualsiasi offerta di sponsoring e di pubblicità, più supporto riceviamo dai partner e meglio sarà per il Festival. Vi prego di contattarci per avere informazioni sui diversi importi per lo sponsoring o di contattare direttamente il sindaco di Lana Harald Stauder.

Artists registry labelPRESENTARE IL VOSTRO LAVORO AL FESTIVAL

La presentazione ora è chiusa per Lana Lights 2015 tuttavia se piacerebbe presentare il lavoro al edizione 2016  clicca qui per leggere come registrarsi e per vedere cosa stiamo cercando.

Artisti/gruppi dei festival precedenti

Eugenio Andrighetto (IT)

Alfredo Bernacchia (IT)

Bombay Dub Orchestra (UK)

Valter Binotto (IT)

Giorgio Cividal (IT)

Carlo Conti (IT)

Domenico Drago (IT)

Todd Gipstein (USA)

Paul Hicks (AUS)

Bruce Hornstein (USA)

Dixie Hornstein (USA)

Nick Ketteringham (UK/FR)

Alf Kuhlmann (AUS)

Luciano Laghi Benelli (IT)

Francesco Lopergolo (IT)

David Lyons (UK)

Andrew T. Mackay (UK)

Gruppo Mignon (IT)

Hermann Miller (DE)

Franz Miller (DE)

Luis Moser (IT)

Phil Ogden (UK)

Mal Padgett (AUS)

Raymonde Renoud (FR)

Diego De Riz (IT)

Alex Rowbotham (UK/IT)

Hans Ruedisueli (NL)

Antoine Ruedisueli (NL)

Aldo Di Russo (IT)

Pascal Sauley (FR)

Sandro Di Stefano (IT)

Roberto Tibaldi (IT)

Franco Toso (IT)

Cristina Toso (IT)

Claudio Tutti (IT)

Chris White (UK)

Darryl Williams (UK)

Supportare Luce Dipinta

Carta Soci di Luce DipintaSupportare Luce Dipinta in qualità di socio offre tanti benefici come pubblicare le proprie storie multivisive, eventi, annunci e pubblicità sul sito di Luce Dipinta, essere invitati a tutti gli eventi pubblici, ai workshops per soli soc, ed alla riunione annuale dell'associazione, ed avere l'opportunità di offrire suggerimenti ed idee future.

Maggiori informazioni (opens in a new window)

Iscrizione gratuita alla newsletter ed agli annunci di Luce Dipinta (opens in a new window)